1974-2024
Sostieni anche tu la nostra campagna per il cinquantesimo anniversario del Reparto Maternità.
Unisciti a chi, come te, ha vissuto questo momento indimenticabile! Che tu sia nato/a qui o abbia vissuto l’emozione di una nuova nascita, la tua storia è speciale e merita di essere celebrata! Ti terremo aggiornato su ogni dettaglio dei festeggiamenti.
Festeggia con noi i 50 anni del Reparto di Maternità e rendi questo anniversario ancora più straordinario!
Un luogo speciale dove ogni nascita è un miracolo, accompagnato da professionalità, passione e dedizione. Tra tradizione e innovazione, il nostro Reparto di Maternità trasforma ogni momento in un’esperienza indimenticabile, dando vita a nuove storie di famiglie.
Il tuo supporto ci permette di continuare a offrire un ambiente sicuro e accogliente per ogni nascita. Ogni donazione è un atto di amore che aiuta a migliorare il nostro servizio per le famiglie e i loro piccoli.
Dona ora e sostienici
Esplora la storia e i progressi del nostro Reparto di Maternità, dove ogni giorno si combinano tecnologia all’avanguardia e un tocco umano per garantire esperienze straordinarie per le famiglie.
Scopri di più
1974-2024
Il tuo supporto ci permette di continuare a offrire un ambiente sicuro e accogliente per ogni nascita.
Questo evento straordinario ha celebrato i 50 anni della nostra Maternità e ha reso omaggio ai suoi protagonisti, unendo arte, musica e solidarietà per guardare al futuro e raccogliere fondi per il nostro progetto di rinnovo e ampliamento della Maternità, che vedrà la luce ad ottobre 2025.
È stato un viaggio emozionante!
Hanno partecipato amichevolmente artisti di grande rilievo:
Eleonora Abbagnato con le allieve della scuola di ballo del Teatro dell’Opera, Elisabetta Ferracini, Giovanni Caccamo, Giuliano Sangiorgi, Giuseppe Fiorello, Io sono Clavdio, Leo Gassmann, Leonardo Milani, Malika Ayane, Matilde Gioli, Nicoletta Romanoff e Valentina Persia. La serata è stata condotta da Carolina Di Domenico.
La serata ha visto anche la partecipazione straordinaria dell’Orchestra del Mestro Gerardo Di Lella.
Fondazione Ospedale Isola Tiberina – Gemelli Isola Ente Del Terzo Settore
Sede Legale: Via di Ponte Quattro Capi, 39 – 00186 Roma
Codice Fiscale: 96577310582 – Partita Iva: 17376541003
Domicilio digitale/PEC: fondazionegemelliisolaets@legalmail.it
Tel. 06.6837300 E-mail: segreteria@foitets.it
Numero di iscrizione presso il RUNTS: 124278